Condizioni di vendita

Il nostro obiettivo è di soddisfare le necessità dei nostri clienti con professionalità, cortesia e rapidità.
Ci affidiamo, per questo motivo, a produttori ed a collaboratori che sono leader nel loro settore, in modo da creare una struttura che possa garantirVi la massima soddisfazione.

Obblighi del cliente

Le Condizioni Generali di Vendita devono essere verificate dai Clienti "on-line" prima di confermare l'acquisto. L'inoltro della conferma dell'ordine pertanto implica la totale conoscenza di tali Condizioni e la loro totale accettazione.

Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante la procedura d'acquisto effettuato.

È assolutamente vietato al Cliente l'inserimento di dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l'e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati, non di terzi, ne di fantasia.
È vietato inoltre effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola azienda/consumatore o inserire dati di terzi. Remm Srl si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

*** IMPORTANTE: NEL CASO IL CLIENTE NECESSITI DI FATTURA E' OBBLIGATO IN FASE DI REGISTRAZIONE ALLA COMPILAZIONE DI TUTTI I DATI FISCALI: RAGIONE SOCIALE - PARTITA IVA - CODICE FISCALE - CODICE SDI o PEC. IN CASO DI MANCANZA DI COMPILAZIONE DI QUESTI CAMPI NON POTRA' ESSERE EMESSA FATTURA E NON POTRA' ESSERE RICHIESTA SUCCESSIVAMENTE ***

Diritto di recesso

Il cliente, qualora sia qualificabile come "consumatore" ovvero persona fisica che agisce per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, può avvalersi del diritto di recesso entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, rispedendo A PROPRIE SPESE il materiale acquistato, IN CONFEZIONE INTEGRA e completo della documentazione originale del bene e la documentazione fiscale ricevuta con il bene stesso. Le spese di spedizione NON SONO RIMBORSABILI.
Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà mettersi in contatto con Remm Srl attraverso l’indirizzo e-mail:commerciale@remmtools.com indicando che vuole esercitare la restituzione del bene, comunicando il numero del documento ricevuto con la merce o il numero d'ordine. Ricevuta la notifica, procederemo ad abilitare il ritiro indicando al cliente l'indirizzo al quale dovrà rispedire il prodotto. Alla ricezione del prodotto da parte di Remm Srl e comprovato lo stato dello stesso, si procederà alla restituzione dell'importo relativo al prezzo pagato per l'acquisto dell'articolo reso (le spese di spedizione non sono rimborsabili) con Bonifico Bancario sul C.C. indicato dal cliente o a mezzo Paypal.
Il diritto di recesso è regolato dal D. lgs. 206/2005

Fare un ordine

Tutti i prezzi dei prodotti si intendono IVA ESCLUSA.
Il Cliente effettua l'acquisto relativamente ai prodotti così come illustrati e descritti on-line (le immagini sono da intendersi puramente indicative, il prodotto potrebbe presentare variazioni dal punto di vista estetico).
Le spese di trasporto sono a carico del cliente, sono calcolate in base al peso della merce acquistata e verranno visualizzate all'atto dell'acquisto.
Solo nel momento in cui Remm Srl conferma l'avvenuta spedizione della merce l'ordine si può ritenere convalidato. Il pagamento anticipato di una fornitura non sottintende la conferma di accettazione dell'ordine, esso potrebbe essere rifiutato dalla casa e rimborsato al netto delle spese delle operazioni bancarie di ritorno.
Precisiamo che la merce ordinata non dovrà in nessun caso essere rifiutata, pena l'addebito delle spese di trasporto di andata e ritorno. Remm Srl, nel caso il cliente non provveda entro 15 giorni al risarcimento delle spese di trasporto (avvisato via posta elettronica) inizierà procedura legale a danno del cliente. L'ordine via internet è riconosciuto come un normale contratto commerciale stipulato di proprio pugno dall'acquirente.

Garanzia

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia della Casa produttrice, secondo le modalità stabilite da quest'ultima. Tale garanzia è limitata all'oggetto venduto escludendo ogni altra prestazione così come ogni indennizzo o risarcimento.
La garanzia si applica al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti purchè il prodotto sia stato utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

La garanzia minima, sui prodotti da noi commercializzati è di mesi 12 dalla data d'acquisto per clienti con partita iva, mentre per i clienti "privati" la garanzia è di 24 mesi. Generalmente tale servizio viene direttamente fornito dalle case produttrici dei beni venduti. Remm Srl, può eventualmente seguirVi nelle fasi di reso al produttore per garanzia: contattateci all'indirizzo: commerciale@remmtools.com. In ogni caso, la normativa di riferimento e le modalità di applicazione della garanzia sono quelle indicate ed evidenziate dal produttore. Il cliente che decide di acquistare materiale presso il ns. sito, accetta con l'acquisto stesso, integralmente, le condizioni di garanzia del produttore che possono essere indipendenti dal volere di Remm Srl.

La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. La decisione del produttore sull’applicabilità della garanzia è insindacabile.

Resi

I resi verranno accettati nelle seguenti ipotesi:
1. Ns. errore nella spedizione o nella consegna;
2. Accordi particolari con il cliente;

Nei seguenti casi la merce deve essere resa franco nostro magazzino Remm Srl. Il materiale viaggia a rischio e pericolo del committente anche se spedito in porto franco. Eventuali reclami possono essere accettati soltanto se notificati a mezzo lettera, fax o e-mail entro 14 giorni dalla data di ricevimento del materiale; trascorso tale periodo decade ogni diritto di reclamo.
La merce dovrà essere inviata in porto franco al seguente indirizzo:
REMM SRL
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 12
32036 SEDICO (BL)

Per concludere la procedura di reso devono essere rispettate le seguenti condizioni:

Dovrà essere emessa bolla di reso o documento riportante n° fattura di riferimento Remm Srl e motivazione chiara del reso
I prodotti non dovranno essere danneggiati
Gli imballaggi e le etichette dovranno essere integri o nelle stesse condizioni di fornitura
Decorso un mese dalla data di ricezione i prodotti non potranno essere resi. *** NON ACCETTIAMO RESI DI RICAMBI ***

Rimborso

Remm Srl procederà al riaccredito, relativo al solo costo della merce spedita (le spese di spedizione NON SONO RIMBORSABILI), entro 30 giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e comunque non prima della ricezione dei beni. Il riaccredito verrà versato mediante Bonifico Bancario. Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente.


NOTA BENE: Dal momento in cui il cliente apre l'imballaggio, Remm Srl declina ogni responsabilità. Tutti i prodotti (involucro originale, accessori, manuali d'istruzione e quanto in origine contenuto) rispediti indietro dal cliente, verranno verificati dai ns. incaricati.

Per eventuali controversie è competente il Foro di Belluno.

Richiedi il tuo preventivo personalizzato