Spedizioni

  • Trasporto


    Le spese di spedizione sono a carico del committente. Remm S.r.l. spedisce con corriere BRT SPA (BARTOLINI) che consegna in 24/48 ore in Italia, nella Repubblica di San Marino e nella Città del Vaticano (ci riserviamo il diritto di spedire utilizzando altri servizi in caso la merce sia destinata a luoghi particolarmente disagiati, come ad esempio le isole minori).


    BARTOLINI non consegna ai piani.


    LA SPEDIZIONE È GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 140 (iva esclusa)

  • IN CASO DI SPEDIZIONI IN LUOGHI PARTICOLARMENTE DISAGIATI (AD ESEMPIO ISOLE MINORI) CI RISERVIAMO DI RIVALUTARE LE SPESE DI TRASPORTO. L'ORDINE PERTANTO SI RITERRA' VALIDO SOLO PREVIA NS. ACCETTAZIONE.

    Tempi e modalità di consegna


    Remm S.r.l., si riserva dai due ai cinque giorni lavorativi per il confezionamento, l'espletamento delle pratiche amministrative e la spedizione.
    Va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda della distanza dal punto di consegna: nei punti più "critici" ad esempio isole minori, luoghi montani potrebbero volerci anche 3/4 giorni lavorativi 

    RITARDO DI CONSEGNA
    Nell'eventualità che il pacco non arrivi nei tempi stabiliti o proposti sul ns. sito Remmtools.com, il cliente può segnalarci il problema scrivendo all'indirizzo: commerciale@remmtools.com, provvederemo a darVi una risposta nel più breve tempo possibile.
    Remm Srl non è responsabile di alcun danno o perdita, diretti o indiretti derivanti da ritardata o mancata consegna del prodotto.


    Comportamento da tenere alla consegna della merce
    La merce viaggia per conto e a rischio dell'acquirente. Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati direttamente e per iscritto al corriere. Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente e/o consumatore dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco, dovrà controllare inoltre la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità (colli mancanti rispetto a quanto dichiarato sul ddt, colli aperti, colli danneggiati, ecc.) la stessa dovrà essere segnalata sul documento accompagnatorio e entro 48 ore via e-mail a Remm Srl.
    In assenza delle suddette il prodotto si considera consegnato correttamente.


    Comportamento da tenere in caso di danno dovuto al trasporto
    Allo scarico della merce è necessario esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito in base ai parametri di indennizzo previsti per Legge.
    In alternativa se allo scarico della merce risulta un evidente danno all'imballo, è possibile respingere la merce danneggiata (qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco).

****    QUALSIASI PROBLEMA RELATIVO A DANNI DOVUTI AL TRASPORTO O A COLLI MANCANTI VA SEGNALATO ENTRO 48h DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE   ****