Altre viste

TECHNOMIG 225 DUAL SYNERGIC 230V TELWIN 816057 - TELWIN

Breve descrizione

Technomig 225 Dual Synergic è una saldatrice inverter multiprocesso (MIG- MAG /FLUX /BRAZING /MMA / TIG-Lift) a 220A, flessibile e dall’uso intuitivo grazie alla tecnologia One Touch.


La novità di questo modello è la presenza di ruote che ne permettono lo spostamento dove necessario. 


La saldatrice Telwin Technomig 225 Dual Synergic si distingue per la sua estrema versatilità: è in grado di operare su diversi spessori e materiali saldati e saldobrasati confermandosi lo strumento ideale per l’utilizzo in molti campi di applicazione, dalla manutenzione alla carpenteria, passando per gli interventi in carrozzeria.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 1.586,00 €

Prezzo offerta: 951,60 €

IVA ESCLUSA
O

Dettagli

Saldatrice inverter multiprocesso MIG-MAG/FLUX/BRAZING/MMA/TIG DC-Lift controllata a microprocessore.
La flessibilità di utilizzo e i diversi materiali saldati (acciaio, acciaio inox, alluminio) o saldobrasati (lamiere galvanizzate) confermano Technomig Dual Synergic come una ottima soluzione in una larga varietà di campi di applicazione, dalla manutenzione, alla installazione, agli interventi in carrozzeria.
La rapida regolazione SINERGICA dei parametri di saldatura, grazie alla tecnologia ONE TOUCH LCD SYNERGY, rende il prodotto molto semplice da usare.
Il controllo intelligente ed automatico dell'arco, istante per istante, manterrà performance in saldatura elevate in tutte le condizioni di lavoro, con materiali e/o gas diversi.
E' inoltre possibile intervenire manualmente sulla lunghezza dell'arco: tale regolazione permetterà di modificare la forma del cordone di saldatura in base allo stile del saldatore.
Il display grafico ONE TOUCH LCD consente una migliore lettura di tutti i parametri di saldatura.
La tecnologia ATC, Made in Telwin, consente di ottenere con grande facilità eccellenti saldature su superfici sottili grazie ad un controllo avanzato dell’arco.
Basso peso e massima compattezza assicurano inoltre una facile trasportabilità in tutti i luoghi di intervento, sia in interno che esterno.
Caratteristiche:
- Cambio polarità per saldatura GAS MIG-MAG/BRAZING;
- 27 curve sinergiche predisposte;
- Visualizzazione su display LCD di tensione, corrente, velocità di saldatura;
- Regolazioni: rampa di salita del filo, reattanza elettronica, tempo di bruciatura finale del filo (burn back), post gas;
- Selezione funzionamento 2/4 tempi, spot;
- Dispositivo VRD;
- Protezioni termostatica, sovratensione, sottotensione, sovracorrente, motogeneratore (+/- 15%).
Completa di torcia MIG-MAG, cavo e pinza di massa.

MMA TIG DC LIFT   MMA TIG DC LIFT               BOBINA 15 kg   BOBINA 15 kg
MIG-MAG FLUX  MIG-MAG FLUX                    MARCATURA CE  MARCATURA CE
1 PH 230V  1 PH 230V                             CERTIFICAZIONE EAC CERTIFICAZIONE EAC

PIÙ FLESSIBILITÀ D’USO 

MIG-MAG/FLUX - TIG - MMA

Technomig 225 Dual Synergic è ideale per l'operatività in MIG-MAG ma può lavorare con filo animato, ad elettrodo e in TIG-Lift, rendendola adatta a molteplici applicazioni.

PIÙ PRODUTTIVITÀ CON LA TECNOLOGIA ONE TOUCH

ONE TOUCH LCD

La regolazione di Technomig 225 Dual Synergic è semplice ed immediata: è sufficiente impostare lo spessore del materiale e iniziare a saldare. Le 27 curve sinergiche predisposte per i vari gas e materiali permettono di ottenere saldature di qualità su acciaio, acciaio inox, allumino e su lamiere galvanizzate senza inutili perdite di tempo nel settaggio della macchina.

PIÙ QUALITÀ CON LE IMPOSTAZIONI AVANZATE

ATC

Programmi dedicati alla saldatura su spessori sottili (ATC), per eccellenti prestazioni su Alluminio, Acciai galvanizzati e Inox.      

CORDONE DI SALDATURA

Possibilità di intervento manuale sulla lunghezza dell’arco per modificare la forma del cordone di saldatura in base allo stile e alle preferenze dell’operatore.     

Regolazione di diverse impostazioni avanzate come:

  • rampa di salita del filo
  • reattanza elettronica
  • tempo di bruciatura finale del filo (burn back)
  • tempo di post gas
  • selezione del funzionamento su 2/4 tempi e spot.

PIÙ CONTROLLO CON I PARAMETRI SEMPRE IN EVIDENZA

schermo LCD

Lo schermo LCD permette di avere sempre sotto controllo i parametri di tensione, della corrente e della velocità di saldatura così da avere sempre sotto controllo l’andamento del proprio lavoro.

PIÙ SICUREZZA CON IL DISPOSITIVO VRD

VRD

Il dispositivo VRD (Voltage Reduction Device) consente di saldare in sicurezza anche negli ambienti umidi o in presenza di acqua.

La tensione in uscita viene ridotta ad un livello di sicurezza quando la saldatrice è accesa ma non in condizioni di saldatura garantendo l’incolumità dell’operatore che può venire a contatto con l’elettrodo senza rischi finché non riprende l’operatività (miniere, cantieri navali, ecc.).

 

Ulteriori informazioni

SKU 816057
EAN 8056151817501
Peso 29.6000
Produttore TELWIN

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Richiedi il tuo preventivo personalizzato