* AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE A CAUSA DELLA CHIUSURA DEI MAGAZZINI PER LE FERIE ESTIVE GLI ORDINI SARANNO GESTITI, MA POTREBBERO SUBIRE DEI GRAVI RITARDI NELLA SPEDIZIONE *

* IN CASO DI PARTICOLARE URGENZA VI CONSIGLIAMO DI CONTATTARCI PER VERIFICARE LA DISPONIBILITA' E I TEMPI DI CONSEGNA SCRIVENDOCI ALL'INDIRIZZO: commerciale@remmtools.com OPPURE CHIAMANDO AL NUMERO 043783440 *

Altre viste

TRIBE 9-13 maschera da saldatura automatica e regolabile cod. 804233 TELWIN - TELWIN

Breve descrizione

Maschera automatica a caschetto TRIBE 9-13 adatta alla saldatura MMA, MIG-MAG e TIG con regolazione dell'oscuramento (DIN 4/9 ÷ 13).
Il filtro a cristalli liquidi LCD si oscura automaticamente allo scoccare dell'arco di saldatura e ritorna rapidamente allo stato trasparente allo spegnimento dello stesso, eliminando la necessità di alzare ed abbassare la maschera ad ogni pausa di lavoro e consentendo quindi di operare con le mani libere.
Caratteristiche:
- filtro ad oscuramento automatico regolabile;
- protezione filtro in vetro trasparente;
- TIG da >5 A;
- modalità smerigliatura;
- funzionamento a cella solare;
- leggera e confortevole.

OPTIONAL:
Protezione vetro esterna 102x115mm Kit 2 pz cod.804311
Protezione vetro interna 53,2x103,7mm Kit 2 pz cod.804310

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 42,00 €

Prezzo offerta: 26,00 €

IVA ESCLUSA
O
Samples
SCHEDA TECNICA

Dettagli

Confortevole, automatica e con oscuramento regolabile: queste le caratteristiche che rendono Tribe 9-13 ancora più interessante. Tribe 9-13 si rinnova con un nuovo modello pensato per gli utilizzatori privati che vogliono una maschera completa. 

Il filtro a cristalli liquidi LCD si oscura automaticamente allo scoccare dell'arco di saldatura e ritorna rapidamente allo stato trasparente allo spegnimento dello stesso, eliminando la necessità di alzare ed abbassare la maschera ad ogni pausa di lavoro e consentendo quindi di operare con le mani libere.

La regolazione del grado di oscuramento della maschera ne aumenta la flessibilità d’uso con diversi processi e correnti.

Il posizionamento del selettore del grado di oscuramento all’esterno consente all’operatore di modificare l’oscuramento senza interrompere le lavorazioni, assicurando maggiore efficienza e qualità nei risultati.

Con Tribe 9-13 è possibile eseguire le operazioni di molatura protetti e in piena sicurezza selezionando la funzione “GRIND” (per la smerigliatura) che blocca l'oscuramento del vetro della maschera.

Maschera automatica ad oscuramento variabile (DIN 4/9÷13)

REGOLAZIONE

regolazione esterna dell’oscuramento 4/ 9÷13 DIN

TIG > 5 A

saldatura TIG > 5 A

classe ottica

classe ottica: 1/2/1/2

area di visione

area di visione 92X42mm

smerigliatura

modalità smerigliatura (selezione esterna)

Ulteriori informazioni

SKU 804233
EAN 8056151816832
Peso 0.4100
Produttore TELWIN

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.